sabato 28 marzo 2015

Lo smalto del mese... Marzo 2015

Post in collaborazione con le mie due tesore *_*


Francesca ed il suo blog Skinki Fra  

 Sophia ed il suo blog Nailartfelice   

Nonostante la primavera tardi ad arrivare, un po' di colore sulle unghie ci vuole proprio! Ecco lo smalto che ho scelto questo mese:


E' il Rimmel 60 seconds n.863 do not disturb, che faceva parte della collezione Colour Rush by Rita Ora, ma ho visto che è anche nella nuova linea di smalti 60 seconds 3 in 1, quindi sicuramente riuscirete a trovarlo!
Dal nome s'intuisce che è uno smalto ad asciugatura rapida, meno di 60 secondi, ed in effetti è così; inoltre ha anche una discreta durata! Il colore è pieno e brillante già dalla prima passata! L'applicatore è maxi, dalla forma arrotondata, anche se la formula un po' troppo densa per i miei gusti; probabilmente è un "difetto" solo di questa collezione, voglio sperare... proverò sicuramente altri smalti di questa linea!
Vi piace il colore? E' stupendo anche come l'ha catturato la fotocamera, ma in realtà è così:

Un po' più teal, che celestino!

Flacone da 8 ml  PAO: 30 mesi Prezzo: credo sui 4 €, io l'ho ricevuto in omaggio!
-
Ora invece vi mostro una novità in anteprima ^_^ 

Image and video hosting by TinyPic 

RIMMEL LONDON presenta il nuovo lipgloss a lunga tenuta Oh My Gloss!, per labbra brillanti e morbide. Labbra ad alto impatto e dalla brillantezza estrema fino a 6 ore. Brillantezza a lunga durata!

Rimmel, brand anticipatore di tendenze, ha superato ancora una volta i limiti della brillantezza e morbidezza a lunga durata introducendo ingredienti che le labbra non potranno che amare: l’Olio di Argan e la Vitamina E. Labbra idratate all’istante e straordinariamente morbide. Inoltre, la formula è dotata dell’innovativa tecnologia di Rimmel clever shine-extending, per offrire una lunga tenuta e brillantezza 3D mai vista. Una texture di nuova generazione, non appiccicosa e leggera, che renderà felici tutte le amanti dei gloss. Un colore incredibilmente fresco, una brillantezza continua e un’idratazione superiore, vi faranno innamorare delle vostre labbra…e anche le vostre labbra vi ameranno.

Brilla giorno e notte con 12 shades di colore puro e iridescente. Scegli dall’irresistibile palette dei rosa, rossi, fucsia, nude e trasparenti. Il grosso dilemma sarà quale indossare!

Oh My Gloss, un pack unico dalla forma attorcigliata, che ti farà venir voglia di ballare il ‘twist and shout’ .  L’elegante pack trasparente è sigillato da un cappuccio nero lucido, impreziosito dal logo distintivo di Rimmel e dalla corona. Oh my Gloss, un must have!

Realizza il look labbra più brillante dell’estate. Dona brillantezza e volume alle tue labbra grazie al nuovo gloss Oh My Gloss di Rimmel, dal colore super luminoso, ultra confortevole e dalla lunga durata! Get the London Look.

Prezzo: 7.90 €
Tutte le foto le trovate nell'apposito album FB!

Vi auguro un buon weekend ragazze! Fatemi sapere cosa ne pensate ^_^
Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram
*comunicato stampa 


9 commenti:

  1. bellissimo!!!!buona domencia Maria;)

    RispondiElimina
  2. adoro il teal *_* ottima scelta!!! Bellissima anche la novità ....sono curiossissima di provarlo! Un bacione tesoro ciaooo

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che splendore...ma è stupendo, sia il colore che il suo pack davvero bellissimo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...