sabato 21 marzo 2015

Tag: MY BIO Wishlist 2015



Nella Beauty Adoption ancora in corso (>QUI<), oltre a regalarvi qualche prodottino Bio/minerale, vi ho chiesto se nei commenti mi scrivevate il vostro prodotto BIO preferito... Perché la mia wishlist è già bella piena, ma ero curiosa di sapere le vostre preferenze... e grazie a voi la lista è lievitata parecchio!
Ho visto questo tag sul blog di Valentina (Vally's corner), ma l'ideatrice è Apricotskin  :)
Vi mostrerò solo alcuni dei prodotti che vorrei... e li dividerò in categorie ^_^

Make up:
 http://www.nevecosmetics.it/1164-thickbox/fondotinta-flat-perfection-medium-neutral.jpg

Cipria compatta Nude

Under-Eye Concealer - 2.0



 

http://www.nevecosmetics.it/890-thickbox/pastello-labbra-fenicottero-fuchsia.jpg



Viso

large

CMD Naturkosmetik -  Maschera esfoliante Rio de Coco

Siero viso riequilibrante


Corpo
Parole di Burro - Balsamo Corpo

_DSC5539

So Bio Etic - Gel Doccia Vaniglia di Tahiti


Capelli
Shampoo salvia e limone

Balsamo Cedro e Finocchio - ALKEMILLA ECO BIO COSMETIC


Lozione anticrespo




Hashtag  #lamiabiowishlist2015

Non taggo nessuna solo perché questo tag circola già da qualche mese, ed ho letto il post su moltissimi blog ^_^ se volete rispondetemi pure nei commenti, fatemi sapere cosa ne pensate, se avete provato già qualche prodotto che ho menzionato e come vi siete trovate ^_^ Baci e buon weekend!

8 commenti:

  1. ciao se ti va passi da me http://parliamonetestandoecampioniomaggio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Come mi piace questo post!! :D Devo dire che è tantissimo che voglio provare i prodotti la saponaria ^O^ avevo provato un campioncino e wow!

    RispondiElimina
  3. Pure a me piacerebbe provare il gel doccia so bio :D

    RispondiElimina
  4. anche io ho da tempo in wishlist il fondo di neve,ma non avendo una bioprofumeria a disposizione non so bene quale colore prendere.

    RispondiElimina
  5. quante belle coseeee *_* tranneil fondo in realtà vorrei tutto anche io hheehe un bacione cara

    RispondiElimina
  6. Tra i prodotti che hai elencato ho provato solo la Lozione anticrespo di Biofficina e lo shampoo Salvia e Limone de LaSaponaria :)
    Devo rispondere anche io a questo tag, ce l'ho nelle bozze da un botto di mesi!

    RispondiElimina
  7. wowwww che meraviglia questo post!!!Ti confesso che alcuni dei prodotti da te elencati sono anche nella mia "lista dei desideri bio" mentre altri li ho già provati come il balsamo dell'Alkemilla che ti consiglio vivamente di provare!!!oltre ad un profumo sublime lascia i capelli setosi e morbidi!!!

    RispondiElimina
  8. Che belli questi prodotti , mi piacerebbe provare quel mascara e le bellissime matite neve cosmetics

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...