lunedì 20 aprile 2015

L'Orèal Paris - Casting Crème Gloss... e cioccolato sia!



Casting Crème Gloss è una colorazione senza ammoniaca, non aggressiva, piacevole e facile da applicare
Un colore vivo dalle sfumature cangianti, che dura fino a 28 shampoo. Un prodotto adatto ad esaltare i riflessi del colore e a donare ai capelli brillantezza e morbidezza. 
Effetto glossy glossy, mai vista la pubblicità? ^_^


All’interno della confezione troviamo:


  • la crema colorante in tubetto – 48 ml
  • il latte rivelatore contenuto nel flacone-applicatore – 72 ml
  • un flaconcino di trattamento Nutri-Shine alla pappa reale – 60 ml
  • un paio di guanti (a mio avviso poco resistenti)

Il prezzo si aggira intorno ai 10 €


Premesso che non sono abituata a tingere i capelli, preferisco al massimo uno shampoo colorato, qualcosa tono su tono, senza stravolgere il mio colore naturale (castano chiaro) per non essere già a quest’età “schiava” delle tinte; considerando che ho anche i capelli molto sottili e fragili, di prodotti aggressivi devo farne assolutamente a meno! 
Questo prodotto però m’incuriosiva tanto (complice la pubblicità, devo esser sincera!) e, quando mi è stata data la possibilità di riceverlo e testarlo, ho accettato con gran piacere! Ho scelto per me la tonalità 535 chocolat perché è tra quelle che più si avvicinano al mio colore di capelli, ma ha dei riflessi stupendi! 



L’applicazione del prodotto è molto semplice, anche per chi come me non ne ha mai fatte a casa… basta un po’ di attenzione a seguire bene le istruzioni, è tutto scritto e illustrato… a prova di imbranate proprio! 



Poi il prodotto ha una consistenza cremosa (non liquida) che non cola, ed il flacone col beccuccio è molto comodo e pratico. Come noterete in foto, avevo preparato la mia ciotolina rosa, ma non è servita… il pennellino invece sì, mi è servito per un’applicazione più precisa! Ma qualcuna aveva fatto caso anche alla mantellina rosa in foto? :D


Tempo di posa: 20 minuti… ma tranquille! La profumazione è piacevole!


Una piacevole sorpresa è stata anche la fase 3, cioè il trattamento Nutri-Shine alla pappa reale da applicare nella fase dello shampoo e risciacquo dei capelli, perché li lascia morbidi, lucidi e rimpolpati. Eh si... è stato un piacere anche fare la piega!!! :)


Per me che ho i capelli medio-lunghi, una confezione è andata più che bene; avendo a disposizione due confezioni però ho deciso di farla provare a mia cognata (perché è anche bello condividere ;))



Ha i capelli più lunghi dei miei e moooolto più voluminosi e grossi (beata lei!!!) ed una confezione le è bastata a malapena (in realtà secondo me ce ne volevan 2)… i riflessi però sono ben visibili anche su di lei! Considerate però che lei ha i capelli castano scuro, ed al sole vi assicuro che il risultato è molto più chiaro... purtroppo la fotocamera non riesce a cogliere bene i riflessi e dipende molto anche dalla luce!



Per quanto riguarda la copertura dei capelli bianchi, ne ho qualcuno sparso di qua e di là… ma ho notato che non me li ha coperti al 100%, non penso quindi sia adatta a chi ne ha molti!


IMPORTANTE: Il suo utilizzo non è consigliato a chi ha fatto henné, colorazioni progressive, decolorazioni o shampoo coloranti. Leggete sempre bene il foglietto con le istruzioni d’uso e le dovute precauzioni.


Casting crème gloss è una colorazione TONO SU TONO adatta ad enfatizzare i riflessi del colore naturale di capelli, non ad un cambiamento radicale di tonalità.




Il risultato del colore dipende dal colore naturale dei vostri capelli.  Se siete indecise tra due tonalità, scegliete sempre quella più chiara.



Chiedo venia per le foto... non ho molta confidenza con i "selfie" ahahahaahah

A me piace moltissimo il risultato! Voi avete mai provato questo prodotto? Vi incuriosisce? Fatemi sapere ^_^


#ilpiaceredipiacerti #Bloggeritalia

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

Casting Creme Gloss

5 commenti:

  1. davvero bello questo colore;)un bacione Maria

    RispondiElimina
  2. Anche io qualche mese fa ho deciso di colorare i capelli scegliendo casting gloss....mi è piaciuto moltissimo il suo effetto naturale e pieno di riflessi.
    io ho scelto il mogano ma la prossima volta prenero questo colore....è stupendo!

    RispondiElimina
  3. Anche io qualche mese fa ho deciso di colorare i capelli scegliendo casting gloss....mi è piaciuto moltissimo il suo effetto naturale e pieno di riflessi.
    io ho scelto il mogano ma la prossima volta prenero questo colore....è stupendo!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai fatto tinte a casa, ma se il risultato è questo, direi che dovrò iniziare a provarci anch'io! Stai benissimo cara, complimenti! Ti ringrazio per le utili info e per gli ottimi consigli!

    RispondiElimina
  5. Il fatto di avere lo shatush mi preclude la possibilità di provare questo prodotto, che , ti dirò, mi incuriosisce parecchio! a giudicare dalle tue foto i capelli sono super luminosi!!! *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...