domenica 26 aprile 2015

Prodotti terminati Marzo-Aprile 2015

Buona sera ragazze! Ritorna il post sui prodotti terminati  in collaborazione con Denimakeup 
Come vedrete, tantissimi prodotti ho terminato... ma era da un bel po' che non preparavo il post, e mi sa che stavolta mi odierete per la lunghezza del post! Facendo un po' di ordine ho anche trovato prodotti che purtroppo erano finiti nel dimenticatoio e ho dovuto dirgli addio perché vecchiotti... per fortuna son pochi!

Via con la carrellata :D



- Brush Estèe Lauder, mio "compagno" di make up da tanti anni... l'ho adorato veramente (e ci tenevo tanto perché mi è stato regalato da una persona molto cara <3 la mia nonnina), ma purtroppo è arrivata la sua ora! E' un peccato perché nonostante il continuo utilizzo ed i continui lavaggi è ancora morbido, ma perde troppi peli!
- Studio Fix Mac tonalità NW25 (review), non vedo l'ora di poterlo riacquistare, ma della giusta tonalità!
- Spugna  multi-purpose Sephora (review), anch'essa ha resistito per un bel po'! In generale però non mi fanno impazzire le spugne per il fondotinta... preferisco applicarlo con le dita!
- Fondotinta liquido XEA Beauty  n.123 nude look (review)
- Mascara Vamp Pupa n.100 black (review)
- Lip balm ELF nella tonalità blissful berry (review), ormai vecchissimo... è da buttare!

- Tonico viso Cien linea Lotus&Silk (review)
- Mousse detergente viso all'aloe Bottega Verde, con succo fresco di aloe biologica; mi è piaciuta molto... leggera e delicata, è adatta a tutti i tipi di pelle (100 ml - PAO: 12 mesi - Prezzo: 13 € circa, ma l'ho presa in offerta ovviamente)



- Scrub all'albicocca Yves Rocher (review), adoro questo prodotto, l'ho menzionato spessissimo se vi ricordate... non vedo l'ora di poterlo riacquistare!
- Balsamo labbra The Body shop ai mirtilli (review)
- Balsamo labbra nutriente Yves Rocher (review)
- Balsamo labbra Labello al gusto fragola; effettivamente il profumo è goloso... ma colora le labbra di rosso ed essendo "burroso" andava un po' dove gli pareva... i labello oramai sono una delusione per me... non ne acquisterò più!




 - Crema intensiva pancia e fianchi e crema olio rigenerante corpo Matt divisione cosmetica (review)
- Crema mani Cien con olio di mandorle dolci e burro di karitè (review)
- Detergente cremoso Dove (review)
- Salviette intime Chilly formula lenitiva (comode da portare in borsetta, utili in caso di necessità, le acquisto spesso e mi ci trovo bene) 
- Sapone di Marsiglia Extrafino I Provenzali, buon profumo ed in linea generale una buona saponetta come tutte quelle del brand (150 g - PAO: 24 mesi - Prezzo: 2 € circa)



- Deodorante Dove invisible dry roll on (review)
- Deodorante Dove original spray (ormai lo sapete... i deodoranti Dove sono i miei preferiti! Li ricompro sempre, cambio solo la tipologia/profumazione (150 ml - PAO 12 mesi - Prezzo: 2,50 € circa)
- Olio di mandorle dolci agrumato Erba Vita (review)
- Burro corpo White Amber BSQ Natural Couture (review)
- Eau de Parfum Far away Avon + la crema corpo della stessa linea (review), la mia preferita di sempre... anche se ora un po' mi ha stufata devo essere sincera :D proverò qualcos'altro! E poi forse ritornerà ad amarla... chi lo sa!
- Salviette struccanti Fria Utility; le trovo ottime, efficaci, discretamente imbevute e delicate... anche il rapporto qualità-prezzo è buono! Sto già utilizzando la nuova confezione che ho riacquistato (ben 64 salviette - PAO: 3 mesi - Prezzo: 2 € circa in offerta!)

 

- Salviette milleusi rinfrescanti e detergenti Fria, molto utili da portare in borsa ma anche sulla postazione make up per chi come me è "un po'" pasticciona :D (20 salviette - PAO: 3 mesi - Prezzo: 2 € circa) le riacquisterò sicuramente!



- Shampoo onde setose Garnier Fructis, fortificante, per capelli ondulati, con concentrati attivi di frutti; avrei detto che era efficace se non fosse che ingrassa i capelli una cifra! E' vero che modella le onde naturali dei capelli, ma il giorno dopo son da rilavare... nunsepo'! (250 ml - PAO: 12 mesi - Prezzo: 2,50 € circa)



- Shampoo Yves Rocher per riflessi castani (review)
- Balsamo per cuticole Avon nail expert, anche questo un prodotto abbastanza vecchiotto... ho dovuto buttarlo! Peccato perché l'odore di rosa era proprio buono, un discreto prodotto tutto sommato! Ma non è più disponibile nella gamma di prodotti Avon, quindi cercherò sicuramente qualcosa di simile in giro!
- Levasmalto Shaka (review)


Non mi soffermo su alcuni prodotti, semplicemente perché ho dedicato loro già spazio sul blog, con review apposita... ma se avete domande, fare pure ^_^




Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
Google+ - Pinterest - Instagram

6 commenti:

  1. Wow!!! Hai finito un sacco di prodotti..complimenti. Sai che le salviette struccanti della Fria le volevo prendere anche io ma ho optato per altre, ma, le voglio provare!!! Piano piano mi devo leggere le tue review perchè ci son dei prodotti che mi piacerebbe provare ^_* Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  2. come fai a finire sempre tanti prodottini?! Brava;)
    vorrei provare il tonico Cien;)

    RispondiElimina
  3. Quante cose :O Io riesco a finire pochissimo ultimamente!

    RispondiElimina
  4. Caspita quante cose. Anche io questo mese ho terminato più del solito e sono sicura che a maggio non finirò nulla :D

    RispondiElimina
  5. tu si che sei brava a finire i prodotti hehe non come me che sono tremenda ... cmq lo sai che adoro questi post vero? sono utilissimi!!! un bacione cara

    RispondiElimina
  6. Io ho il balsamo labbra di TBS al miele e mi sta piacendo parecchio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...