venerdì 17 aprile 2015

Tu sei più di un campioncino... #2


Secondo appuntamento di questa rubrica (per il primo cliccate QUI, dove vi spiego un po' di cosa si tratta anche se dal titolo s'intuisce :D)

Stavolta l'attenzione è rivolta ad un prodotto EuPhidra, T-zone equalizer fondotinta normalizzante effetto mat - tonalità chiara.

 


Con vari acquisti in farmacia ho ricevuto un paio di campioncini e, visto che per ogni bustina ci sono 2 ml di prodotto, son riuscita ad utilizzarlo per molti giorni... così posso dirvi cosa ne penso anche se non ho la full size :)



Se gli dedico spazio è perché lo trovo un validissimo fondotinta! Ha davvero un effetto mat ed uniformante, devo dire anche molto coprente. Durata ottima. Non secca particolarmente, quindi NO effetto maschera, che odio. Adatto a pelli sensibili e miste. Come tutti i fondotinta liquidi, mi piace applicarlo con le dita e stratificarlo nelle zone dove ho macchie post acne, le zone più problematiche.
Oltre alla tonalità chiara, è disponibile in altre due varianti, una media ed una più scura.
Il prezzo mi pare si aggiri intorno ai 15 € per 30 ml di prodotto.
Ho vari prodotti da smaltire, quindi non ho l'esigenza di acquistarlo subito, però lo prenderò sicuramente in considerazione quando arriverà il momento di acquistare un fondotinta! Ve lo consiglio se avete una pelle mista e vi piace l'effetto mat.


Voi l'avete provato? Fatemi sapere ^_^


Ne approfitto per augurarvi un buon weekend ^_^


Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
 Google+ - Pinterest - Instagram  
 

4 commenti:

  1. Tesoro!!!!
    No, mai provato, anche perché da me in farmacia non danno mai uno straccio di campioncino, forse dovrei iniziare a chiederli!!! ;)
    Questo fondo non sembra male...grazie per aver condiviso :*
    PS: sentiamociiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciau tesorooooooooooooooooooooooooooo :*

      Elimina
  2. Estou alegre por encontrar blogs como o seu, ao ler algumas coisas,reparei que tem aqui um bom blog, feito com carinho.
    Posso dizer que gostei do que li e desde já quero dar-lhe os parabéns,decerto que virei aqui mais vezes.
    Sou António Batalha.
    Muita paz.
    PS.Se desejar visite O Peregrino E Servo, e se o desejar siga, mas só se gostar, eu vou retribuir seguindo também o seu.
    http://peregrinoeservoantoniobatalha.blogspot.pt/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...