mercoledì 20 maggio 2015

Più di mille tentazioni... Maggio 2015


E dopo lunghi mesi di assenza, ecco di nuovo questo nuovo post su mille e anche più tentazioni (si fa per dire :D)... non odiatemi!!! Ma questo post sarà utile soprattutto a me, e più giù vi spiego il perché...

Image and video hosting by TinyPic 
 in collaborazione con Lisa ed il suo blog

 

Image and video hosting by TinyPic

Too Faced Cocoa Contour (40 $) confezione stupenda e prodotti sicuramente validi... questa "pazzia" la farei sul serio :D anche se non è il momento di fare la spendacciona!

-

Exclusive By Clarins Fix' Make-Up (Refreshing Mist Long Lasting Hold )30ml/1oz 

Clarins Fix' make up (23 € circa) questo lo comprerei sul serio, in vista del grande evento...anzi se qualcuna di voi l'ha già acquistato e provato, mi fa sapere come si trova? I prodotti Clarins mi sembrano affidabili!


-

zoom del prodotto

Benefit Roller Lash (26,50 €) prezzo proibitivo per un mascara, però ne ho talmente sentito parlare bene che un pensierino glielo farei più che volentieri! *_*

-

Double Wear 

Estèe Lauder Double Wear fondotinta fluido a lunga tenuta (38.90 €), anche questa più che una tentazione è un'idea per il mio makeup da sposa; mi hanno detto che questo fondotinta è ottimo, e con una buona cipria è anche no transfer, il che è essenziale per quel giorno... qualcuna può confermare che ha realmente questa caratteristica? :)

-



Non oso andare a sbirciare le nuove collezioni estive makeup e non solo perché mi farei solo del male... questi prodotti che vi ho menzionato sicuramente non saranno novità per voi, a parte il set Too Faced! Aspetto quindi i vostri commenti che mi saranno di grande aiuto, e vi ringrazio in anticipo!!!





Follow me on 
 FacebookTwitter  - Bloglovin'
 Google+ - Pinterest - Instagram - TSU

8 commenti:

  1. Io vorrei provare il Roller Lash, ma aspetterò unno sconto da Sephora! :)

    RispondiElimina
  2. Il mascara lo vorremmo provare tutte mi sa ! Meglio aspettare gli sconti XD
    P.s. post appena pubblicato al prossimo mese :-*

    RispondiElimina
  3. Il mascara credo proprio sia una tentazione per tutte hehe :D

    RispondiElimina
  4. il double wear ero intenzionata ad acquistarlo ma fortunatamente me lo sono fatta applicare prima e sono andata a farmi un giro. Sulla mia pelle dopo poche ore aveva cambiato colore e si era scurito. Motivo per cui non l'ho acquistato. Oltre a questo è molto molto pastoso, io amo i fondotinta coprenti, ma questo è veramente troppo per i miei gusti.

    RispondiElimina
  5. Io uso i prodotti clarins e mi trovo benissimo. Hanno un prezzo moderatamente accessibile per una qualità ottima. Per il fondotinta Estèe Lauder non saprei, io ne usavo uno di questa marca tempo fa con cui mi sono trovata benissimo che ora non si trova più (ottima marca omunque); ora ne uso uno della clarins. Per fissare il trucco ci sono anche delle fiale della biotherm che hanno un costo accessibile e non sono poi tanto male. Un mascara con cui mi sto trovando benissimo da un paio d'anni è quello della collistar. Costa 17 € e fissa e allunga che è una meraviglia. Per il grande giorno non scordare anche una base illuminante; ne ho usata una Chanel quando mi sono sposata che era buonissima.
    Anche io decisi di truccarti da sola, dall'estetista mi sono solo fatta applicare delle ciglia finta per dare più profondità allo sguardo (però di quelle a ciuffetti che durano di più rispetto a quelle a striscia).
    Baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...