lunedì 22 giugno 2015

Più di mille tentazioni... Giugno 2015

Image and video hosting by TinyPic 
 in collaborazione con Lisa ed il suo blog

 
 
 
 
Instamarc polvere contorno e luce Marc Jacobs (43,50 €), un prodotto innovativo che permette di scolpire il viso, effetto bonne mine
 
-
 
CORAL ISLAND GOLDEN TOUCH HIGHLIGHTER - Illuminante Viso - Luce & Colore 
Pupa Illuminante viso Coral Island golden touch (16,90 €), ha una trama stupenda *_* ed il packaging è molto elegante!
 

null
Sarei curiosa di provare anche questi nuovi smalti Kiko Power Pro, dal finish professionale e colore brillante fino a 7 giorni... tante nuove bellissime tonalità! (4,90 € l'uno)
 
-
 
574 Polo Pack Donna
Con la vita che sto facendo, ore e ore in piedi e lunghe camminate, ho bisogno di scarpe come queste...che in più son davvero carine ^_^ New Balance lifestyle Polo Pack Donna (90 € circa)
-
 
BAULETTO MEDIO 'CORALLO' 
Era da tanto che non ne mettevo una in wishlist... ma io adoro le Liu Jo Bag!!! Bauletto medio corallo (109 €)
 
 

11 commenti:

  1. la bag di liujo tenta anche me ma in versione giallo limone
    baci

    RispondiElimina
  2. Anche io bramo il blush/illuminante di Pupa, è bellissimo! *_*

    RispondiElimina
  3. Che belle cosine...Gli smalti di kiko mi incuriosiscono molto. Bella la borsa di Liu Jo. L'illuminante/blush della Pupa l ho preso e lo adoro!!! *_* Un kiss

    RispondiElimina
  4. Gli smaltini di Kiko sono curiosa anch'io di provarli, nonostante gli smalti di questa marca mi abbiano deluso in passato.
    Bello l'illuminante di Pupa! :)

    RispondiElimina
  5. quando ho visto il blush non ci potevo credere che è di Pupa. E' stupendo! Ho sbirciato la Coral Island ma questo mi deve essere sfuggito

    RispondiElimina
  6. L'illuminante Pupa è bellissimo, io sono innamorata della trama sulla cialda *-*

    RispondiElimina
  7. L'illuminante della Pupa mi piace moltissimo, adoro le tonalità e mi piace moltissimo la trama, devo assolutamente prenderlo! xD Bella la tua wishlist, sono una tua nuova follower. Un abbraccio :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...