sabato 10 ottobre 2015

My Instagram Pics #1


Son tornata ragazze!!! Sembra essere passata una vita... è come se dovessi ripartire da zero col blog, una sensazione stranissima! Ho perso i contatti col mondo blogger da mesi, ma sono giustificata eheheheh tra i preparativi, il matrimonio, il viaggio di nozze, trasloco e nuova casa... riuscire a scrivervi era quasi impossibile... ho cercato di rimanere in contatto con alcune ragazze e ringrazio di cuore chi ha avuto un pensiero per me e chi mi ha fatto gli auguri <3 ho coronato il mio sogno ed ora vivo la mia vita con la mia dolce metà ^_^ è una vita frenetica perché tra scuola di estetica, tirocinio e lavori domestici non ho neanche il tempo di respirare... però vi prometto che tornerò attiva qui sul blog e anche sui social... in questi mesi l'unica cosa che non ho abbandonato è stato Instagram... da lì qualcuno è riuscito a capire cosa stessi combinando eheheheh
Per rompere il "ghiaccio" ho decido di ritornare con questo post così colgo l'occasione per salutarvi e per farvi vedere qualche foto di quei momenti indimenticabili... poi con calma farò un post sul matrimonio e sul viaggio se volete ^_^










10 commenti:

  1. congratulazioni!!!! è sinceri auguri per questa nuova vita di coppia!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimi!!! Bellissima anche tu ^_* Ancora tanti auguriiii!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara e bentornata ^__^ sei assolutamente giustificata per la tua assenza e mi fa molto piacere vedere queste foto. Che bella che sei! Sei radiosa. Io non credo di avere il tuo contatto su ig quindi mi sono persa tutto. Un bacione grosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio :* mi trovi su instagram come mary_ilpiacerediesseredonna

      Elimina
  4. Bentornata <3
    Siete bellissimi e tu radiosa, ancora tantissimi auguri :)

    RispondiElimina
  5. Bentornata !! Sono felicissima per te ! Ancora una volta tantissimi auguri !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...