sabato 7 novembre 2015

Proposte di Natale MAC 2015


M·A·C Cosmetics
presenta
la collezione MAGIC OF THE NIGHT e i cofanetti
in edizione limitata da novembre 2015 per 8 settimane

Image and video hosting by TinyPic



 Preparatevi all’incanto di una notte che non svanirà fino all’alba. Non abbiate timore di osare in queste vacanze natalizie con occhi ammantatati di tonalità smoky scure e labbra in toni che preludono audacemente a una notte di brividi inaspettati. Accendete la notte con il nuovo Colourdrenched Pigment, create il mood con unghie metalliche e illuminate la via con Mineralize Skinfinish. La magia è nell’aria, ragazzi! Divertiamoci.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

*comunicato stampa




Trovate come sempre tutte le foto dei singoli prodotti nel mio album FB

3 commenti:

  1. di mac ho solo ciò che mi hanno regalato in passato, perché è un po' cara, ma che belle le loro collezioni<3

    RispondiElimina
  2. Sono sempre molto carine le loro collezioni invernali, come quelle estive.

    RispondiElimina
  3. Di Mac non ho niente , ma ammiro sempre le nuove collezioni :)
    p.s. tesoro io ho pubblicato il nostro post tu fai con tranquillità :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...