mercoledì 6 gennaio 2016

Prodotti terminati fine anno 2015


Buongiorno befanine!!! E' da settembre che accumulo questi prodotti e finalmente ho avuto il tempo di preparare il post e quindi liberarmene definitivamente ehehehehe 
il post sarà lunghino, vi avviso :D


 in collaborazione con Denimakeup  




  1. Gel doccia Yves Rocher Vanille, odore buonissimo di vaniglia, lo riacquisterei volentieri!
  2. Gel doccia Yves Rocher linea Jardins Du Monde alla lavanda e noce di Macadamia, il primo non mi è piaciuto ma solo perché non sopporto più l'odore di lavanda, mi da' la nausea proprio... il secondo invece è fantastico, è un doccia crema ed ha un odore dolcemente irresistibile, vi consiglio di provarlo (review)
  3. Gel doccia schiuma AloeBio con aloe + calendula (review)
  4. Siero tricologico Crescina hair growth factor (review)
  5. Shampoo delicato Viviverde Coop, terribile sui miei capelli, e ad esser sincera non l'ho nemmeno terminato del tutto! Peccato!
  6. Shampoo Garnier Fructis linea puliti e brillanti (review), non ho cambiato opinione, anzi! Lo riacquisto spesso e volentieri!
  7. Balsamo crema Garnier Fructis fortificante per capelli normali, ottimo nulla da dire! In generale mi trovo bene con i balsami di questo brand... certo l'efficacia dell'azione fortificante è tutta da dimostrare :D
  8. Deodorante Dove go fresh con profumazione al pompelmo e lemongrass, mi son trovata benissimo anche con questo... con i deodoranti Dove vado proprio sul sicuro non c'è niente da fare! Ottima la profumazione, tipicamente estiva!
  9. Deodorante a sfera Nivea invisible for black&white, senza infamia e senza lode... non è sicuramente tra i miei preferiti ma il suo dovere lo fa ed ha anche un buon profumo! Preferisco la versione spray
  10. Crema universale Egyptian Magic (review)
  11. Esfoliante corpo The Body Shop linea al mirtillo (review)
  12. Crema Milleusi BeChic benvenuta in paradiso (review)
  13. Struccante bifasico per occhi e labbra Kiko (review)
  14. Idrolato di rosmarino Farfalla (acquistato su eccoverde) rinfrescante per pelle e capelli; io l'ho utilizzato esclusivamente sul cuoio capelluto, applicato dopo il lavaggio sui capelli ancora umidi, per un'azione stimolante e rinforzante; aiutandomi anche con un massaggio con i polpastrelli, devo dire che mi è piaciuto molto e per quanto mi riguarda è anche efficace! Certo l'odore non mi fa impazzire, ma una volta fatta la piega non si sente affatto sui capelli (100 ml - Prezzo: 7,99 €)
  15. Tonico viso Cien, col nuovo dipenser davvero molto pratico! Mi è piaciuto moltissimo, lascia la pelle fresca ed è anche piacevolmente profumato ai fiori di loto... lo riacquisterò sicuramente!
  16. Crema viso Yves Rocher linea sebo vegetal (review)
  17. Bio Gel d'aloe vera di Aboca (review)



  1. Doposole Hawaiian Tropic Silk Hydratation (review
  2. Crema solare Guam (review)
  3. Profumino Yves Rocher alle more, un'eau de toilette formato mini, troppo dolce per i miei gusti, ma ne ho altri e son proprio carini
  4. Crema mani idratante protettiva Viviverde Coop, molto buona anche se l'odore non è piacevolissimo... l'ho terminata verso settembre-ottobre ma son sicura che sarebbe andata bene anche per questo periodo freddo! 
  5. Gel fresco piedi e gambe Yves Rocher anti-fatica (review)
  6. Crema balsamo piedi alla lavanda e burro di oliva Bottega Verde, molto buona soprattutto sulle zone particolarmente secche, l'ho utilizzata la sera come impacco; l'avrei riacquistata se non avesse quell'odore forte di lavanda, devo controllare sul sito se c'è qualche altra fragranza
  7. Dentifricio purificante Antica Erboristeria alla menta & eucalipto, davvero ottimo... purtroppo non ha un inci buono come credevo...avevo letto qualche recensione positiva ma evidentemente non si trattava di questo dentifricio... pazienza!
  8. Crema contorno occhi Martina Gebhardt (review)
  9. Roll on occhi correttore Garnier (review)
  10. Balsamo labbra Badger Pink Grapefruit (acquistato su ecco verde), davvero ottimo con un inci perfetto, ve lo consiglio! Proverò sicuramente altre fragranze! 
  11. Burro detergente alla camomilla The Body Shop (review)
  12. Olio essenziale di lavanda Vitalis dr Joseph, bene dopo questo se avete letto il post fino ad ora penserete "ma questa odia la lavanda e compra tutti sti prodotti alla lavanda"... bhé il colpevole è proprio lui, perché mentre spignattavo ho aggiunto più gocce di quest'olio del previsto nella miscela ed ho avuto la nausea per un giorno intero! Mai più lavanda!!!
  13. Algo Zinc ed estratto aromatico di Aromazone (review)
  14. Cerotti per naso-fronte-mento e brufoli di Essence linea pureskin, volevo fare una review a parte ma a parte la mancanza di tempo, erano sicuramente in qualche post dei flop...questi prodotti non mi hanno mai ispirata... li trovo praticamente inutili



  1. Paletta occhi NYX myserious brown (review), ho dimenticato di fare la foto dell'interno ma devo essere sincera a dirvi che non l'ho totalmente smaltita ma onestamente certi colori difficilmente li uso quindi inutile tenerla...meglio far spazio a cose nuove :) 
  2. Terra waterproof Bottega Verde (review)
  3. Ombretti in crema Astra soul color, praticamente quasi intatti, usati pochissime volte e in pochissimo tempo si son seccati... ed a quanto pare non è stato un problema mio ma ho letto moltissime recensioni che dicevano la stessa cosa... pazienza!
  4. Eyeliner Avon Supershock blackened metal, è da una vita tra gli eyeliner, non so cosa stavo aspettando a buttarlo...
  5. Cream eyeliner ELF studio, idem di quello Avon
  6. Matita occhi Avon cobalt blue, era davvero bellissima e la usavo spessissimo... poi l'ho prestata ad un'amica e da allora mi ha solo dato problemi agli occhi, nel senso che me l'ha "infettata"... MAI prestare le matite occhi! 
  7. Smalto Kiko 3 in 1 shine (review)
  8. Colla per unghie Essence studio nail fix it, ottima per le decorazioni sulle unghie... la ricomprerò!
  9. Grow potion Avon Nail expert (review), ritrovato dopo tanto tempo... non potevo non buttarlo!
  10. Mascara volume top coat Kiko, ottimo ma a me personalmente a poco serve... perché se applico un buon mascara non ho bisogno di ulteriore prodotto top coat che sia... alla fine l'ho utilizzato sulle ciglia inferiori
  11. Mascara colorato color pop Pupa, davvero molto carino l'ho usato spessissimo l'estate scorsa!
  12. Mascara trasparente Essence Lash&Brow (review)
  13. Mascara NYC (review)
  14. Lip color Twistable NYC 011 (review)
  15. Rossetto Revlon colostay 010 (review) promosso più di qualche post fa ... da tempo provo a dargli possibilità ma mi da sempre lo stesso problema... s'indurisce e l'effetto sulle labbra è terribile!!! Peccato



Giuro che ho finito :D Buona Epifania!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...