giovedì 24 marzo 2016

Più di mille tentazioni... Marzo 2016


Image and video hosting by TinyPic 
 in collaborazione con Lisa ed il suo blog


Sweet Peach Eye Shadow Collection
Too Faced Palette Sweet Peach (49$) ditemi come fare a non amare questo brand... colori stupendi e anche esternamente la palette è carnissima... ma gli ombretti profumeranno di pesca? *_*

-


Météorites Voyage - Guerlain

Guerlain Poudre Meteorite Voyage collezione primavera 2016 (74$), non so se avrei mai il coraggio anche solo di toccarla tanto è bella *_* 

-

Anche questa novità in casa Paola P è molto interessante, l'hanno presentata al Cosmoprof ma io l'ho vista solo tramite la loro pagina FB... solo non ho idea del prezzo perché sul sito ancora non c'è

-


OPI collezione New Orleans, potevano mai mancare degli smalti nella mia wishlist primaverile? ^_^ Guardando gli swatches sul web devo dire che sono a dir poco fantastici, ed ammetto che li vorrei tutti *_*

-


Ammetto che anche questa è una tentazione, ma probabilmente non rimarrà tale perché appena trovo qualcosa nei negozi sono curiosissima di provare i prodotti di questa nuova linea biologica all'aloe de I Provenzali!


Quali sono invece le vostre tentazioni primaverili? Fatemi sapere! ^_^ tentiamoci a vicenda senza combinare troppi danni al portafogli mi raccomando :D



7 commenti:

  1. faccio la corte agli smalti opi da una vita, prima o poi me ne regalo qualcuno

    RispondiElimina
  2. La palette di Too Faced dev'essere stupenda, non vedo l'ora ddi vederla dal vivo :)

    RispondiElimina
  3. Wow posso dire che voglio tutto? Sono curiosa di provare un kit per il counturing ... Anche la palette e la cipria Guerlain (mi sembra un blush)


    XoXo
    Mary
    New Post->http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/03/happy-bday-franco-e-pasquale-lobefalo.html


    RispondiElimina
  4. Guerlain... Ma che cosa splendida !!!

    RispondiElimina
  5. Io ADORO la cipria Météorites di Guerlain da quando ho provato l'edizione limitata Wulong di qualche inverno fa. Un sogno e un prezzo assurdo ma mi è durata una vita e sono stati i soldi spesi meglio in fatto di makeup. Ora uso la versione normale pressata di Météorites, perchè le cialde di ricarica della Voyage sono irreperibili in Italia da quel che mi hanno detto in tante profumerie, secondo me è leggermente inferiore ma è comunque un mio must have!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre Nily, col profilo del mio neonato beauty blog (wannabe)... Parallelo al mio personale, ma ti aspetto anche lì!! ♥ ♥ ♥

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...