giovedì 14 aprile 2016

Most loved of the month (Aprile 2016)

Post in collaborazione con Valentina ed il suo blog
Vally's corner

Ritorna il post dei most loved con protagonisti, dopo tanto tempo, 4 prodotti di make-up!





Il primo di cui voglio parlarvi è il fondotinta + correttore Collistar duo perfezione totale con attivi puri


Un duo make-up impreziosito con attivi puri Collagene, Acido Jaluronico e Vitamine A+C+E, che assicura una buona copertura (media), un colore luminoso, uniforme e naturale, minimizza rughe e imperfezioni.
SPF15
Ho preso la colorazione n.2 beige che era quella più simile al mio tono di pelle (rispetto alla gamma offerta); non avevo mai visto un prodotto simile e quando sono andata da Sephora mi ha incuriosita troppo! Devo dire che è un ottimo fondotinta! Pratico anche da portare con sé visto che c'è incorporato il correttore che è anch'esso ottimo, molto coprente... pensate che lo utilizzo tranquillamente anche sulle occhiaie perché è cremoso, modulabile e facilmente lavorabile anche con le dita! Anche sulla durata son soddisfatta!
All'interno della scatolina ho trovato un campioncino di acido jaluronico.
Confezione da 30 ml (non è riportata però la quantità di prodotto del correttore)
PAO 18 mesi
Prezzo: 35 € (ma l'ho preso col 20% di sconto)

-

Mascara Estée Lauder Sumptuous Infinite Daring lenght + Volume



A parte il packaging blu oro elegante, degno del noto brand, è un mascara favoloso che dà volume alle ciglia, le allunga e le separa benissimo! Ottima durata e che altro dirvi... lo adoro!

Tonalità 01 Black
Confezione da 6 ml
PAO 6 mesi
Prezzo: 32,26 €

-

Eye Duo Highlighter Pencil Kiko - matita duo occhi illuminante


Matita illuminante occhi con 2 punte e 2 finish mat e perlato, formato jumbo: essa consente di delineare e risaltare l'arcata sopraccigliare e creare dei punti luce per illuminare il viso.
La sua texture morbida rende l'applicazione facile, scorrevole ed il tratto sfumabile. La punta perlata la utilizzo anche come ombretto cremoso... mi piace troppo!

Formula paraben free (sul sito trovate anche l'inci)
Matita da 2,98 g
PAO 24 mesi
Prezzo: 6,90 €

-

Rossetto Avon Matte Pink Cuddle


Uno degli ultimi prodotto che ho acquistato da Avon come presentatrice, è passato già un anno

Un rosa antico, ideale per la mia carnagione chiara ed il mio sottotono rosato! E' uno dei miei rossetti che mi sta meglio, mi piace un sacco però c'è da dire che non è proprio mat; è cremoso, coprente, semilucido, confortevole sulle labbra, ha una durata di circa 4-5 ore (io di solito applico prima una matita labbra per farlo durare di più).

Purtroppo ho gettato la confezione con tutte le indicazioni, l'unica cosa che ricordo è che l'ho pagato intorno ai 6 euro! 



5 commenti:

  1. Il matitone di Kiko mi ispira, considerando che gli illuminanti li uso poco questo potrebbe fare al caso mio visto che costa poco :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato niente di Avon, i rossetti mi stanno incuriosendo soprattutto le nuove uscite di cui ho sentito parlare...
    Io non riesco a usare il fondotinta come correttore, per una questione di colorazioni. Ho troppe occhiaie >_< ahahah

    RispondiElimina
  3. anche a me ha sempre incuriosito il correttore di collistar, devo farci un pensierino sull'acquisto appena smaltisco un poì di cose.

    RispondiElimina
  4. il fondotinta voglio troppo prenderlo anche io..mentre il mascara lo conosco e bene...lo adoro:) ora però + amore per roller lash di benefit:)

    RispondiElimina
  5. mi ispira il rossetto anche se generalmente non uso prodotti avon...

    PS bel blog, mi sono appena iscritta!
    Lifen

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...