martedì 26 aprile 2016

Più di mille tentazioni... Aprile 2016

Image and video hosting by TinyPic 
 in collaborazione con Lisa ed il suo blog



Urban Decay Alice Through the Looking Glass Eyeshadow Palette
Urban Decay Alice Through the Looking Glass Eyeshadow Palette

Palette Urban Decay Alice through the looking glass, l'ho vista qualche giorno fa su FB e poi anche su Temptalia (le immagini le ho prese da QUI)... che dire... è stato amore *_* molto molto bella sia fuori che dentro!!!

-


Borsa Kate Spade - Cape Drive Ellie collezione primavera 2016 davvero stupenda ma costa 335 € della serie... era meglio che non la guardavo :D 

-


Orecchini Boccadamo a lobo con strass turchesi (36 €) semplicemente deliziosi *_*

-

Melted Matte

 Rossetti liquidi Melted Matt Too Faced (21 $), so che ci sono molti brand che stanno proponendo questo tipo di prodotto... ma il packaging della Too Faced è senza rivali!

-



Eau de toilette L'Imperatrice di Dolce&Gabbana, sono entrata in fissa con questo profumo da quando l'ho sentito in negozio *_* so che il gusto è soggettivo, ma mi fa impazzire *_* credo che per quest'estate cederò a questa tentazione!




6 commenti:

  1. La palette di Alice è una figata! Peccato che io abbia una Vice (sempre UD) identica e sarebbe sicuramente uno spreco
    Aspetto con ansia i Melted Matte *_*

    RispondiElimina
  2. La palette dedicata ad Alice è stupenda *_*

    RispondiElimina
  3. La palette di UD è meravigliosa se non altro per l'idea!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero! perchè in foto non si vede ma dentro la palette si apre una farfalla ^_^ da collezione direi!

      Elimina
  4. Quante cose bellissime!
    Anche io vorrei tanto i rossetti liquidi di Too Faced *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...