giovedì 21 aprile 2016

Prodotti terminati Marzo/Aprile 2016


Buonasera ragazze, essere attiva sul blog è un'impresa da quando sono sposata... infatti pubblico ad orari indecenti! 
Vita da mogliettina mezza studentessa mezza casalinga :D
Però ci sono eh... :D E domani arriverà un post nuovo in collaborazione con due blogger (non svelo i nomi :P) 
Non vedo l'ora *_* intanto vi mostro i prodotti che ho terminato in quest'ultimo periodo

 in collaborazione con Denimakeup  



  1. Bagnoschiuma Dermomed nutriente al profumo di frangipane e pesca bianca (senza parabeni - 150 ml - PAO: 12 mesi - Prezzo: 2 € circa); ha un odore buonissimo ed è anche cremoso e piacevole da applicare sulla pelle... ovviamente stiamo parlando di un prodotto da supermercato, ma ve lo consiglio!
  2. Bagnodoccia Bottega Verde soffice alla vaniglia nera (ne avevo parlato QUI
  3. Deodorande Dove Cotton Dry, posso dirvi che è il mio deodorante preferito in assoluto (anche se sapete che adoro tutti quelli dove in questo formato, infatti ve li ho recensiti spesso) per la profumazione, la delicatezza, l'efficacia, rapporto qualità-prezzo
  4. Gel doccia Yves Rocher Jardins du Monde ai fiori di loto (in egenerale sono ottimi tutti i gel doccia di questa linea, tutte ottime profumazioni e questa è sicuramente tra le mie preferite; ve ne avevo parlato QUI)
  5. Olio di mandorle dolci de I Provenzali puro al 100 % vegetale e biodegradabile; ottimo davvero, lo applico sotto la doccia e lascia la pelle morbida e idratata (confezione da 250 ml - PAO: 12 mesi - Prezzo: sui 7 € circa)
  6. Spray corpo Avon al profumo di albicocca e burro di karitè (review)
  7. Crema mani Cien a rapido assorbimento per pelli secche; ho cominciato ad usarla l'inverno scorso ma la trovavo troppo pesante nonostante le mie mani richiedano forte idratazione, l'ho passata a mio marito che l'ha apprezzata di più ;) comunque l'inci non è dei peggiori! (100 ml - Prezzo: 2 € circa)
  8. SOS mani pulite Yves Rocher (review)
  9. Balsamo crema Garnier Fructis linea Puliti e brillanti (QUI vi ho recensito lo shampoo, li ho utilizzati insieme, e devo dire che son rimasta soddisfatta perché è una linea che non appesantisce i capelli, in più la loro formula è al 92 % biodegradabile)
  10. Shampoo secco Testanera Palette; lo shampoo secco spray per dare 1 giorno in più di freschezza ai capelli e dargli volume (per capelli fini e sfibrati - 200 ml - Prezzo: 4 € circa); per me che lavo i capelli ogni 2 giorni questo tipo di prodotto è una salvezza, ma solo in casi eccezionali perché vi assicuro che dopo qualche ora l'effetto svanisce... quindi lo uso solo quando non posso farne a meno, però rimane comunque un valido aiuto.
  11. Impacco per capelli de I Provenzali biologico all'olio di sapote (review)
  12. BB cream Yves Rocher tonalità light (review)
  13. Rossetto Boho Cosmetics (review)
  14. Mascara allungaciglia Bottega Verde (review)
  15. Matita Khol Sephora 01 Keep Black (review)
  16. 3 prodotti della linea Sebo Végétal Yves Rocher (review)

E per oggi è tutto... buona ninna vista l'ora :) Mi raccomando vi aspetto domani per la nuova SUPER NOVITA' ;)


4 commenti:

  1. Quante cose terminate! Che brava :D

    RispondiElimina
  2. Wow hai finito davvero un sacco di cose, complimenti ;)

    RispondiElimina
  3. Bravissima!! Hai finito tante cose ^_*

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti, brava!! :) Ora però sono curiosa del prossimo post! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...