sabato 4 giugno 2016

Lo smalto del mese... Maggio 2016

Post in collaborazione con 
Francesca ed il suo blog Skinki Fra  
 Sophia ed il suo blog Nailartfelice   

Buon pomeriggio ragazze! Abbiamo rimandato questo post talmente tante volte che non sapevo se proporvi questo smalto vista la stagione, ma siccome lo sto usando tutt'ora...mi fa più che piacere condividerlo con voi! Più in là sicuramente vi farò vedere alcuni smalti per l'estate che mi piacciono un sacco!




Questo è lo smalto di Kiko della linea denim nail laquer, n.465 british jeans (sul sito dubito che lo troverete ancora, purtroppo era in edizione limitata!).
Un bellissimo color blu jeans, satinato e opaco... un vero must per chi come me indossa spesso i jeans, soprattutto di questo bel blu... Non ho fatto foto, ma spesso metto all'anulare uno stickers bianco di pizzo per richiamare quello del mio jeans... il mio preferito in assoluto!
Se non vi piace l'effetto matt, potete sempre applicargli sopra un top coat lucido ed il gioco è fatto!
E' un discreto smalto, si applica molto facilmente e si asciuga in tempi record! Spero lo riproponga la Kiko, magari in altre tonalità jeans! A voi piace? ^_^  buon weekend!!!




2 commenti:

  1. è proprio un bel colore anche il finish mi piace ricordo quando sono usciti non mi colpirono molto ed invece ora a vederlo sulle unghie mi incuriosisce un bacione cara

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo blu e anche l'effetto!
    Aveva tentato molto anche me questa linea ma sono riuscita a trattenermi :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...