martedì 7 giugno 2016

Most loved of the month (Maggio 2016)

Post in collaborazione con Valentina ed il suo blog
Vally's corner

Comincio col parlavi del Siero viso Estèe Lauder Idealist Pore Minimizing Skin Refinisher




Un trattamento levigante ad azione rapida che minimizza i pori e le discromie; setoso sulla pelle, la leviga e la uniforma per darle un aspetto più sano e vitale.
Confezione da 75 ml
PAO: 24 mesi
Prezzo: 108,00 €
Mi è stato regalato sennò non mi sarei mai sognata di spendere una cifra simile, ma non per il prodotto in sé, perché è veramente ottimo, ma perché non me lo posso permettere ora come ora! Lo applico ogni mattina sul viso e la differenza la noto eccome... quando finirà non so proprio come reagirò :D ehehehe

-


Crema Bionike Triderm con antimicrobico (argento colloidale) adatta per il trattamento sintomatico di dermatiti da contatto (irritative e allergiche) e seborroiche.
Confezione da 30 ml 
Prezzo: 14 €
Ha un odore tremendo e per come ho le mani (me ne vergogno troppo per farvele vedere adesso) brucia da morire pur non essendoci traccia di profumo, probabilmente è l'azione dell'antimicrobico... Voglio consigliarla a chi ha questo tipo di problema in questo periodo, cioè nei cambi di stagione. A me comincia con delle bollicine ai lati delle mani, che contengono siero, forte prurito e successiva secchezza e taglietti, quindi dolore, rossore e bruciore. Non fa miracoli ma mi sta aiutando a rigenerare nuova pelle.



-

Cleansing face brush Kiko è una morbida spazzolina per la detersione del viso; non ho ancora avuto il coraggio di spendere così tanti soldi per quello elettrico, così ho optato per questa spazzola di setole sintetiche flessibili, studiata per esaltare gli effetti dei detergenti viso. Effettivamente usandolo ho sicuramente notato che la pelle è più levigata e ben pulita. Per 5,90 € non è niente male!

-


Salviette Scrub&Peel Kiko per esfoliare e rinfrescare la pelle. Ora mi sembra che abbiano migliorato la formula e son curiosa di provarle perché con queste mi sto trovando discretamente bene; non le uso spessissimo, massimo 1 volta ogni 10-15 giorni e massaggio il lato con dei micro rilievi molto delicatamente sul viso perché comunque ho la pelle che si arrossa facilmente soprattutto con questo tipo di prodotti. Ovviamente sono da risciacquare con acqua. Hanno una buona profumazione e sono adatti ad ogni tipo di pelle. Con alfaidrossiacidi e vit, E, sono ottime per prevenire i segni dell'invecchiamento. Non contengono parabeni
Confezione da 20 
PAO: 3 mesi
Prezzo: 5,90 € (le ho prese in sconto)

-



Brush blush di Essence, ovvero il pennello angolato in setole sintetiche fuchsia e nere, ottimo sì per applicare i blush ma io lo uso sopratutto per il contouring e mi ci trovo benissimo! Molto morbido e discretamete folto, se si trova ancora ve lo consiglio perché ancora dopo molti lavaggi sembra come nuovo! E poi costa pochissimo, mi pare sui 3-4 €!

-

Altra cosa che ho amato in questo mese, decisamente NON tema beauty, è questo libro

Io prima di te (JOJO MOYES)

Ne avrete sentito parlare e sicuramente vi sarete fatte travolgere dalla storia di Will e Louisa... io vi dico solo che sto aspettando con ansia il 1° di settembre per l'uscita in Italia del film anche se il resto del mondo può già guardarlo al cinema... grrrrr che rabbia!
Ammetto di adorare il protagonista, sia nel libro ed ora anche nel film, da quando ho scoperto che l'attore è Sam Claflin... ebbene sì, ho un debole per lui ^_^ potete biasimarmi? :D



E per questo mese è tutto ragazze buon pomeriggio :*


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...