martedì 1 novembre 2016

Most loved of the month (Ottobre 2016)

Post in collaborazione con Valentina ed il suo blog
Vally's corner





Kiko Mat Fluid



E' un fluido idratante ed opacizzante ideale per pelli miste e grasse; se fino a qualche settimana fa l'utilizzavo come crema viso, e non mi faceva impazzire, ora che comincia il freddo non va proprio più bene perché sento che non idrata affatto la mia pelle, che ora risulta un po' secca, però è un'ottima base make up! E' molto leggero, che lascia la pelle liscia, levigata e opaca, dall'odore quasi impercettibile, delicato; ha una confezione carinissima, anch'essa dall'effetto mat e trasparente, quindi è possibile capire quando il prodotto sta terminando, col dosatore a pompetta, quindi anche molto igienica, e si evita lo spreco di prodotto. L'inci è inutile che ve lo mostro, perché ha ingredienti siliconici, quindi semmai dovessi riacquistarlo sarebbe solo come base make up, ma ora non riesco nemmeno a trovarlo sul sito, quindi ho il dubbio che non faccia più parte della linea.

Confezione da 50 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: 11,90 €

-

Garnier BBcream perfezionatore di pelle



BBcream per pelli miste o grasse, effetto:
mat anti-lucidità
minimizzatore di pori
non comedogenico
uniformante
illuminante
idratante
protettivo UV - spf 20

Dalla formula ultra assorbente, con pigmenti minerali, effettivamente non si percepisce sulla pelle, ed è un grande punto a suo favore; l'ho scelta nella tonalità medio-scura, perché l'ho usata molto anche quest'estate, ed anche se non è proprio della mia tonalità, perché più scura (ma non più di tanto) comunque si uniforma bene all'incarnato, ed io poi sopra gli applico una cipria un po' più chiara. Essendo un bbcream però, la coprenza è bassa, quindi dopo devo applicare un bel po' di correttore sulle zone "problematiche". Tra l'altro ha una consistenza molto fluida. Però per me che la mattina vado di fretta e non ho proprio il tempo per un trucco "impeccabile", va più che bene... onestamente la utilizzerò fino a smaltirla per far spazio a nuovi prodotti! 
Anche l'inci di questo prodotto è siliconico.

Confezione da 40 ml 
PAO: 12 mesi
Prezzo: 7,99 € 

-

Mascara Pupa Vamp n.200



Come per quello nero n.100  ed il viola n.400 che ho già adorato, anche questo marrone chocolate brown n.200 mi piace perché, anche se risulta bello corposo, non fa mai grumi e definisce e dà volume alle ciglia

Confezione da 9 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 10 € circa

-

Kiko automatic precicion eyeliner & khol



Matita occhi automatica, che funge sia da eyeliner che khol n.716 black, per un tratto nero e preciso, tenuta ottima, sia per l'interno che per l'esterno degli occhi. Unica pecca? Finisce troppo presto!!!

Confezione a 0,35 g con applicatore a sfumino e temperino all'estremità
PAO: 24 mesi
Prezzo: 5,90 €


-

Badger lip balm vanilla bean



Balsamo labbra gusto vaniglia, idratante e profumatissimo! Lascia una piacevolissima sensazione di morbido sulle labbra. Uno dei migliori che io abbia mai provato. Ottimo per questo periodo, ma sicuramente anche in inverno svolgerà appieno il suo dovere! Ci sono tante altre profumazioni golose che sicuramente proverò! E poi le confezioni sono carinissime.

L'ho acquistato su ecco verde, dove è riportato anche l'inci, che è perfetto.

Stick da 7 g
PAO: 12 mesi
Prezzo: 3,89 €


E per oggi è tutto ^_^ 


2 commenti:

  1. Mai provato il mascara Vamp, chissà se prima o poi se ne presenterà l'occasione!

    RispondiElimina
  2. Sì, il fluido di Kiko è della vecchia linea, ora è stato sostituito da quella nuova col packaging verde :) I Badger Balm sono ottimi, e poi durano tantissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...