mercoledì 30 novembre 2016

Più di mille tentazioni... Speciale Idee Regalo natale 2016

Image and video hosting by TinyPic 
 in collaborazione con Lisa ed il suo blog


Volete fare/ricevere regali beauty/makeupposi? Ho spulciato un po' sul web ed ho trovato il mondo... edizioni limitate, collezioni natalizie, pochette, cofanetti, set profumi... per tutti i gusti e per tutte le tasche!  ^_^  Rifatevi un po' gli occhi eheheheh





-


Marc Jacobs Beauty Holiday 2016 makeup collection, About Last Night

-

(trovate tutte le foto QUI)


-


Collezione Pupa Red Queen


-


Risultati immagini per GUERLAIN La Petite Robe Noire Cofanetto Eau de Parfum Intense

-

Sempre di Guerlain, la collezione makeup firmata Natalia Vodianova


-



Boule di Natale Karité

-


Cofanetti Estèe Lauder (questo è il Pure envy color collection - 170 €)


-



Collezione Kiko Let's Party

null

-

Pochette L'Orèal Paris (11,90€)


-

Pochette Maybelline NY (9,99 €)


-


Jolly Pops


-


Alberello Bacio sotto il vischio

-

Linee Natalizie The Body Shop
(tutte le foto QUI)




E dopo questo post sono sicura che mi odierete ❤ 
👄  baciii  👄


4 commenti:

  1. "Purtroppo" ho già visto molte delle collezioni di Natale, su tutte ho lasciato il cuore sulla palette da 20 di Marc Jacobs (anche senon l'ho vista dal vero, nei Sephora a Firenze non c'è)... ♥ Stupenda!

    RispondiElimina
  2. Un pochino sì XD
    Ci sono troppe cose carine, comprerei proprio tutto!

    RispondiElimina
  3. Che dire, se uno avesse i soldi potrebbe sul serio sbizzarrirsi :D

    RispondiElimina
  4. Una più bella dell'altra che meraviglia queste collezioni!!!!
    Www.kiaramakeup89.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...