venerdì 25 novembre 2016

Prodotti terminati ottobre/novembre 2016


post in collaborazione con Denimakeup

Lo so... è la giornata dedicata al Black Friday, continuano ad arrivarmi mille sms e mail ed io faccio finta di nulla... intanto vi parlo di qualcosa di meno interessante...  oggi non so voi, ma io farò la brava (niente shopping, anche perché fuori c'è il diluvio universale) ma vi mostro quello che ho smaltito in questi ultimi mesi... in modo da fare spazio a nuovi prodotti 
yeeeee ^_^





  1. Olio di cocco biologico CMD, acquistato su ecco verde, quante cose ci ho fatto... dallo spray capelli per l'estate ai burri corpo cioccomenta che ho anche regalato... l'ho usato come semplice struccante, sulle punte dei capelli, come idratante corpo... insomma l'ho adorato e purtroppo è terminato (ma ne ho già riacquistato un altro :) )  Davvero un must have!
  2. Olio di mandorle dolci Tea Natura, ottimo anche questo... mi è servito e mi serve l'olio di mandorle in generale per rendere più elastica la pelle e per prepararla ad un "dolce" evento ^_^  ve lo straconsiglio... lo utilizzo sempre dopo la doccia 
  3. Mascara Estée Lauder Sumptuous infinite daring lenght + volume (review)
  4. Mascara DiorShow, trovato come omaggio insieme ad una rivista, è veramente ottimo... da riacquistare!
  5. Mascara Kiko lengthening top coat, sinceramente l'ho utilizzato come semplice mascara, non in aggiunta ad un altro e mi è piaciuto molto perché, avendo lo scovolino piccolo, mi permetteva di raggiungere anche le ciglia piccole e me le definiva meglio
  6. Essence matita occhi long lasting black (review)
  7. 2 rossetti The Body Shop Colour Crush (review)
  8. Matita labbra Yves Rocher, di cui non ricordo la tonalità perché abbastanza vecchiotta ma ricordo che era molto buona... voglio buttarla proprio perché è passato troppo tempo!
  9. Correttore Kiko Full coverage (review)




  1. Shampoo Garnier Fructis linea Puliti e Brillanti (review)
  2. Shampoo 2 in 1 Garnier Ultra Dolce linea Bimbi all'albicocca e fiori di cotone, l'ho consumato qualche volta ma più che altro l'ho acquistato per mio marito; ha un odore delizioso e, anche se non amo i prodotti 2 in 1, ha un discreto potere districante ed addolcente; in più, non brucia gli occhi
  3. Detergente liquido Neutromed con antibatterico naturale; ottimo, igienizza senza seccare la pelle delle mani; ormai ho una fissazione per i saponi antibatterici!
  4. Detergente intimo Lactacyd fresh, indicato per l'uso quotidiano; ottimo anche questo sia per l'odore sia per l'efficacia e la delicatezza
  5. Bagnoschiuma Dove idratante; sinceramente, uno dei miei preferiti sia per la profumazione sia per la cremosità; anche se amo cambiare, questo è fra quelli che acquisto più spesso
  6. Bagnoschiuma Neutromed sensual oil, con olio di argan, marula e mandorla; odore avvolgente buonissimo, anche questo mi è piaciuto tanto e penso che lo riacquisterò!
  7. Bagnoschiuma Mantovani Jasmin, con olio di argan biologico; anche questo è stato una piacevole scoperta e l'ho già riacquistato
  8. Acqua termale Avène (review)
  9. Maschera scrub all'albicocca Bottega Verde (review)
  10. Salviette struccanti Fria Utility; discretamente imbevute ed efficaci, hanno un buon rapporto qualità - prezzo e non è la prima volta che le prendo, ma sto cercando in generale di acquistare ed utilizzare meno salviette, solo in casi di necessità e quando proprio mi ritiro stanca la sera da non avere voglia di struccarmi in maniera più corretta!
  11. Salviette struccanti Fria Green ad azione riequilibrante per pelli sensibili; queste in realtà non mi hanno fatta proprio impazzire, sebbene abbiano degli ingredienti migliori, in realtà non struccano con facilità, mi tocca ripassare più volte (anche sfregando) e non è l'ideale per il viso, men che meno sugli occhi, che poi tendono a bruciarmi

Buon weekend ragazze ^_^


1 commento:

  1. anch'io ho utilizzato quell'olio di cocco, fantastico! devo assolutamente ricomprarlo =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...