venerdì 13 gennaio 2017

La scoperta del mese... Gennaio 2017


Oggi vi parlo di un oggetto che qualche settimana fa mi ha incuriosita moltissimo e l'azienda gentilmente mi ha omaggiata per poterlo provare e quindi recensire e farvelo conoscere.


E' il make up brush cleaning Palmat by Practk, una spazzola in silicone con 3 texture brevettate che permette di lavare e pulire i pennelli sia piccoli che grandi, in maniera efficace ed agevole.




A parte il colore (che adoro!), lo trovo utile e comodissimo! Compatto, veloce e facile da usare sia col palmo della mano sia appoggiato al lavandino.
E' anche regolabile, in modo che non scivoli dalla mano e tra le dita, e dietro ha delle ventose per stare ben fermo sul lavandino e permettere anche una pulizia abbastanza vigorosa.
I pennelli tornano al loro colore e forma originale, puliti in profondità proprio grazie alla tramatura ed ai movimenti circolari (e ad un sapone delicato).
Il lavaggio dei pennelli non è mai stato così semplice! E, se devo essere sincera, adesso lo faccio più spesso e volentieri!


E' un gadget fashion, innovativo, utile e comodissimo! 
E' piccolo, quindi anche comodo da portare in viaggio!
Prezzo: 9,95 $
Lo trovate QUI

Allora, vi ho incuriosite? L'avevate già visto? Avete a casa un aggeggio simile? ^_^ 


2 commenti:

  1. Ciao! L ho ricevuto anche io e mi sto trovando bene ^_*

    RispondiElimina
  2. Questo oggettino mi incuriosisce sempre di più nonostante sia diventato un po' il tormentone del mese! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...