martedì 24 gennaio 2017

Most loved of the month (Gennaio 2017)


Post in collaborazione con Valentina ed il suo blog
Vally's corner

Buonasera ragazze! Ci tenevo a pubblicare questo post in tempo perché dalle prossime settimane non so davvero quando e se potrò dedicarmi al blog... ed il perché molte di voi già lo sapranno :)

L'immagine può contenere: una o più persone

Tra mille gioie, emozioni, ansie e paure, il "momento" sta arrivando... ed io non vedo l'ora <3

Visto che a malapena riesco a muovermi, almeno scrivo qualcosa qui... e spero di tenervi compagnia!


Ho adorato in questo mese questi 2 prodotti The Body Shop della linea Honeymania, con miele biologico e burro di karitè, in particolare
la crema mani (30 ml - 5 €) idrata ma al tempo stesso si asciuga abbastanza rapidamente (sarà che le mie mani ne hanno proprio bisogno!); profuma tantissimo al miele, e personalmente è un odore che io amo!
Idem il balsamo labbra (10 ml - 5 €), idratante, leggero e profumatissimo... solo il packaging trovo un po' scomodo e poco igienico




Edizione limitata natalizia Yves Rocher al profumo golosissimo di pera e cacao, adattissima al periodo autunno/inverno; in particolare ho approfittato di un'offerta speciale ed ho preso quasi tutta la linea, dal gel doccia alla crema corpo, dal gel esfoliante al sapone mani, dal balsamo labbra alla crema mani + più la spugnetta corpo (per un totale di 19,95€).  Mi trovo bene con tutti i prodotti e spero la ripropongano l'anno prossimo (anche se ad esser sincera poi ogni anno ce n'è sempre qualcuna che m'incuriosisce!), come profumazione più che altro, perché in generale esistono già delle linee permanenti molto valide che ho già provato.




Infine questo set Rimmel scandaleyes, con il gel eyeliner (2,4 g) + l'applicatore 001 black (10 €). In questi ultimi mesi ho cercato di utilizzare pochi prodotti make-up, prediligendo quelli bio, ma ho anche cercato di eliminare qualche prodotto che già era in uso, tipo questo... tanto una riga di eyeliner non ha mai fatto male a nessuno :D e comunque mai fuori casa senza un filo di trucco (almeno io non ci riesco!)
Questo eyeliner in gel è waterproof, cremoso al punto giusto, buona durata, è di un colore nero molto intenso (c'è anche di 2 colori se non sbaglio blu e marrone), ed in generale mi trovo bene a prelevare il prodotto dalla mini jar con un apposito pennello, NON l'applicatore del set, molto più sottile che mi permette un tratto più preciso e fino; l'importante è prelevare la quantità giusta di prodotto. Direi che è quasi un dupe di quello famoso di Essence che non è più sul mercato purtroppo, era il mio preferito, ma diciamo che questo non me lo ha fatto rimpiangere finora.

E per stavolta è tutto ^_^  a presto!





4 commenti:

  1. Il profumo dei prodotti honeymania è fantastico! Infatti ho anche l'eau de toilette XD

    RispondiElimina
  2. La profumazione Pera e Cacao dev'essere qualcosa di meraviglioso *_* Facci sapere quando arriva piccolino/a <3

    RispondiElimina
  3. Ancora tantissimi auguri per la splendida novità <3

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo!
    Sta per succedere la cosa più bella della tua vita... io ci sono passata esattamente un anno fa!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...