mercoledì 19 luglio 2017

Most loved of the summer 2017

Eccomi qui dopo tanto tempo a scrivere un post che spero possa esservi utile, con i miei prodotti preferiti di questa estate 2017... sarò molto veloce, il tempo di un sonnellino di mia figlia ^_^ ma ci tenevo ad aggiornare il blog! 




Salviette Summer  Kiko, proprio non possono mancare nella mia borsa mare! Detergenti e rinfrescanti, rimuovono con facilità il sale e residui di sabbia su viso e corpo

Latte corpo Nuxe doposole, ai fiori d'acqua e del sole; leggero, lenitivo, rinfrescante, profumatissimo!

Gel BeautyBird Fly High, un gel per i piedi e gambe super fresco per queste giornate super afose! 

Acqua solare spray Nature's, ideale da spruzzare su viso, corpo e capelli durante l'esposizione al sole, sul viso la mattina appena sveglia, ma anche la sera dopo essermi struccata è una coccola a cui non rinuncio, ed essendo una travel size ce l'ho sempre dietro! Ha un effetto rinfrescante, decongestionante, idratante; con acqua unicellulare bio-attiva di arancia dolce, melone e acido jaluronico

Olio da massaggio Cien, rassodante, alla betulla; da massaggiare 2 volte al giorno sulla pelle umida; è profumato, è idratante, con i giusti movimenti si ottengono dei discreti risultati... ed ha un prezzo davvero irrisorio rispetto alle costosissime creme anticellulite! Io ne ho fatto scorta!

Sali del mar morto CMD, ideale per scrub, bagni,  pediluvi... dalle proprietà rigeneranti! Abbinato all'olio Cien, rende la pelle morbidissima, levigata e rassodata

Olio di cocco Khadi... dalle mille virtù e mille usi!!! Su corpo, capelli, viso... è il mio must have di ogni estate!

Paint pot Mac Rubenesque, è semplicemente stupendo... lo uso tutti i giorni insieme ad un filo di matita e mascara!

Mascara Mac zoom waterfast, resistente all'acqua; col pennellino in silicone, permette di avere ciglia ben definite ed anche allungate ed infoltite

Matita labbra ELF color corallo intenso (che uso come rossetto) + il pennellino all'altra estremità, comoda da portare anche in borsa


A presto!

2 commenti:

  1. Anche io non posso fare a meno delle salviette in borsa!
    Mi piacerebbe provare il latte corpo nuxe, immagino che sia una coccola!!
    Anche io uso l'olio cien, è un buon prodotto per il prezzo irrisorio!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...